Area stampa

06 luglio 2022

DeA Capital Alternative Funds entra nel capitale di Costa Edutainment

Margherita Santoiemma, Lorenzo Caruccio, Giacomo Colombo, Marco Leonardi, Andrea Cecchi, Alessandro Pallavicini, Gianluca Diena

DeA Capital Alternative Funds SGR, attraverso il Fondo IDeA CCR II, ha siglato un accordo di partnership con il Gruppo Costa Edutainment che prevede l’ingresso di IDeA CCR nell’equity del Gruppo Costa Edutainment con una quota del 10% e la sottoscrizione da parte di IDeA stessa, illimity Bank S.p.A. ed dal fondo AZIMUT ELTIF Private Debt - Capital Solutions, gestito da Muzinich & Co. SGR, di un prestito obbligazionario convertibile del valore di 35 milioni di euro. Il nostro studio ha assistito DeA Capital Alternative Funds con un team multidisciplinare composto dalla partner Margherita Santoiemma, dal managing counsel Giacomo Colombo, dall’associate Andrea Cecchi e dal trainee Gianluca Diena per gli aspetti corporate, dal partner Marco Leonardi e dall’associate Alessandro Pallavicini per gli aspetti finance nonché dal managing counsel Lorenzo Caruccio per i profili di diritto amministrativo.