21 aprile 2023

Seta Holding rileva l'85% di Sebino

Alessandro de Botton, Marco Laviano, Marco Leonardi, Francesca Battistutta, Cristina Cupolo, Gianluca Diena, Edoardo Testagrossa

Sebino Holding S.r.l., veicolo di investimento interamente partecipato da Madone Holding S.r.l., a sua volta controllata da Seta Holding SA, ha sottoscritto con gli azionisti di Sebino S.p.A. un contratto preliminare di compravendita per l’acquisto dell’85,33% del capitale sociale di Sebino S.p.A., le cui azioni sono negoziate sul mercato Euronext Growth Milan (EGM). Subordinatamente al perfezionamento dell’operazione sarà promossa un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni residue in circolazione di Sebino S.p.A. finalizzata al delisting della società.

Il nostro studio ha assistito l’acquirente con un team composto dai partner Alessandro de Botton e Marco Laviano, dalla senior associate Francesca Battistutta e dall’associate Gianluca Diena per i profili di M&A e dal partner Marco Leonardi e dagli associate Cristina Cupolo ed Edoardo Testagrossa per gli aspetti legati al finanziamento.