Studio

Molinari Agostinelli riunisce professionisti di riconosciuta reputazione, con una consolidata esperienza comune, che hanno maturato nel corso degli anni una significativa competenza in operazioni straordinarie e controversie complesse di alto profilo, sia in Italia che all’estero.

Lo Studio presta consulenza legale nei settori giudiziale e stragiudiziale, principalmente nell’ambito del diritto societario e commerciale, finanziario, bancario, tributario e amministrativo nonché in operazioni di M&A, real estate e restructuring, inclusi gli aspetti relativi ai profili regolamentari. Lo Studio fornisce assistenza a gruppi industriali, banche, assicurazioni, intermediari finanziari, fondi di investimento e società di gestione del risparmio.

I professionisti dello Studio, che si distinguono per preparazione e versatilità, lavorano in team dedicati per singola operazione o controversia. L’attività è svolta in stretta collaborazione con il cliente, al fine di rendere una consulenza personalizzata, che risponda alle necessità e alle aspettative di chi si rivolge allo Studio. Scrupolosità, efficienza e qualità del servizio sono le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio. Lo Studio vanta consolidati rapporti di collaborazione con studi legali esteri di riconosciuta competenza e affidabilità.